A Genova con Van Gogh&Gauguin!

Dopo il successone riscosso dal Weekend a Genova del 3-4 marzo, abbiamo pensato di replicarlo per accontentare tutti coloro che non sono riusciti ad iscriversi!
Sono  dunque aperte le iscrizioni per il week end del 17-18 marzo!!

Un weekend che permetterà a tutti gli amici del Nordic Walking di visitare la splendida città di Genova, partecipando anche alla visita della mostra “Van Gogh ed il Viaggio di Gauguin”.

Il sabato sono in programma un city tour della città con bus panoramico e la visita alla mostra nel Palazzo Ducale. La domenica invece sarà dedicata alla visita di Genova, dove un nostro collega istruttore Nordic Walking ci farà scoprire i segreti della città. Per chi volesse ci sarà anche la possibilità anche di visitare l’Acquario di Genova!
PROGRAMMA DETTAGLIATO:

SABATO 17 MARZO 2012

Ore 7.30       partenza in pullman Gran Turismo da Treviso. Punto di ritrovo presso il parcheggio dello Stadio Tenni.

Ore 13.00     arrivo a Genova città. Tempo libero per il pranzo girovagando per le strette viuzze del centro storico. Suggeriamo di non perdere l’occasione per degustare le tipiche e buonissime focacce, nelle tante piccole panetterie del centro.

Ore 15.00 City tour di Genova con bus panoramico scoperto, alla scoperta degli angoli più segreti e antichi di questo centro storico  nato sull’acqua.

Ore 16.30 Trasferimento e sistemazione in hotel 4 stelle in centro città.

Ore 17.30 ritrovo per trasferimento a Palazzo Ducale per la visita guidata alla mostra “Van Gogh ed il Viaggio di Gauguin”. Una mostra unica nel suo genere che grazie alla presenza della maggior opera di Gauguin ci trasmetterà l’essenza del “Viaggio”: viaggio come esplorazione geografica, viaggio come spostamento fisico e viaggio nella propria interiorità.

Ore 20.30 Cena in ristorante dell’hotel per concludere tutti assieme la giornata!

 

DOMENICA 18 MARZO 2012

Ore 8.30 mattinata a vostra disposizione: si suggerisce una visita al suggestivo Porto Antico oppure al famosissimo Acquario di Genova (libera).

Per gli amici Walkers invece, a disposizione un collega istruttore di Nordic Walking, per una breve escursione tra Genova ed il suo litorale .

Ore 12.00 Ritrovo del Gruppo in fronte Hotel per il Pranzo tutti assieme in un locale tipico del centro storico

Ore 14.30 Partenza e rientro a Treviso previsto per le ore 20.00

 

QUOTAZIONI A PERSONA :     PER MIN. 25 PARTECIPANTI

SOCI SCUOLA NORDIC WALKING E CRAL PROVINCIA D TREVISO   EURO   145,00

NON SOCI Euro  155,00

suppl. camera singola Euro 25,00

Supplemento  Escursione Nordic Walking Euro 5,00 a persona

Sconto Camera Tripla e Quadrupla Euro 5,00 a  quota

La quota include: trasferimenti in pullman, city tour con bus panoramico, biglietti di ingresso e visita alla mostra “ Van Gogh ed il viaggio di Gauguin” , cena in hotel, pernottamento in hotel 4 stelle in camera doppia con prima colazione a buffet, pranzo in locale tipico del centro storico.

 

Termine ultimo iscrizioni: 07 marzo

Si richiede un acconto del 50% all’atto della conferma.

 


Per info e prenotazioni: DISCOVERING WALKING

TEL. 0423-538275   –  info@discoveringwalking.it