FERRAGOSTO tra verde e terme

NORDIC WALKING , I FEEL SLOVENIA !

Ferragosto tra il verde e le terme di Krka

12  –  16 agosto  2015

 

Programma  :

venerdì 12 agosto

Ritrovo ore 8.30 a Treviso, trasferimento con bus Gt direzione Slovenia, Terme di ŠMARJEŠKE TOPLICE ! Pranzo libero, arrivo in tarda mattinata. Sistemazione in hotel 4 stelle termale con drink di benvenuto. Nel pomeriggio incontro con istruttore locale di nordic walking per una escursione breve nei verdi boschi circostanti la struttura. Rientro in hotel, tempo libero per relax nel complesso termale . Cena e pernottamento.

sabato 13 agosto

Escursione giornaliera di nordic walking con istruttore locale che vi guiderà alla scoperta di angoli incantati tra la natura selvaggia! Pocket lunch fornito dalla struttura. Rientro in hotel, tempo libero per relax nel complesso termale . Cena e pernottamento.

Domenica 14 agosto

Escursione giornaliera di nordic walking con istruttore locale che vi guiderà alla scoperta di angoli incantati tra la natura selvaggia! Pocket lunch fornito dalla struttura. Vs.le 16.00 trasferimento per visita guidata alla vicina città di Zagabria , culla di arte e storia nei balcani! Al termine della visita cena in centro a Zagabria in locale con menu tipico. Rientro in hotel e pernottamento.

Lunedì 15 agosto

Escursione giornaliera di nordic walking con istruttore locale che vi guiderà alla scoperta di angoli incantati tra la natura selvaggia! Pocket lunch fornito dalla struttura. Rientro in hotel, tempo libero per relax nel complesso termale . Cena e pernottamento.

Martedì 16  agosto

 

In mattinata dopo colazione trasferimento a Lubiana per la passeggiata al Castello antico. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro a Treviso , arrivo previsto in serata.

 

Quota per persona : Euro 380,00 in camera doppia/multipla  . Supplemento camera singola 60,00 euro tot.

La quota del pacchetto include : trasferimenti in bus gt, vitto e alloggio autista , 4 pernottamenti in camera doppia in hotel 4 stelle termale , 3 cene in hotel, 1 cena in rstorante tipico a Zagabria, bagni illimitati nella piscina con l’acqua termale  Terme Smarjeske Toplice, accappatoio, 1 entrata al giorno nelle saune in centro benessere Vitarium, drink benvenuto, animazione serale, Serata di ballo a sabato sera, Bagno notturno venerdì e sabato sera, 4 escursioni di nordic walking, 3 pocket lunch,  visita guidata di Zagabria, accompagnamento di un istruttore di nordic walking locale

 

ISCRIZIONI ENTRO 8LUGLIO  , MIN. PARTECIPANTI 25 PERSONE

 

L’acconto del viaggio pari al 50% sarà da versare entro il 14 LUGLIO, il saldo al 1 AGOSTO  tramite bonifico bancario sull’iban che vi indicheremo nella conferma di prenotazione.

 

Grazie e buon viaggio!

Francesca

Discovering Walking

 

Tel. 0423 538275

Cell. 340 2545687

discovering.veneto@marcatreviso.it